Alla Regina Pacis con i “Credenti dentro la Chiesa”
Incontro di apertura alla lectio divina degli adulti". È il titolo dell'incontro in programma alla Chiesa Regina Pagis per la sera di giovedì 20 ottobre
“Credenti dentro la chiesa. Incontro di apertura alla lectio divina degli adulti”. È il titolo dell’incontro in programma alla Chiesa Regina Pagis per la sera di giovedì 20 ottobre alle 21.
L’ incontro è caratterizzato da ascolto di testi di persone autorevoli, riflessione personale aiutati da esecuzioni di musica classica dal vivo, ascolto di due testimoni, una laica ed un sacerdote: Paola Pessina e Mons. Armando Cattaneo.
Paola Pessina ha insegnato per 20 anni, è stata Sindaco di Rho dal 2002 al 2007 ed ha attualmente importanti incarichi civili ed ecclesiali. Mons. Armando Cattaneo è Prevosto di Saronno, è stato Vicario Episcopale della zona pastorale di Monza, ha assunto importanti ruoli in diocesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.