Come insegnare la Costituzione, incontro per i docenti

Organizzazione a cura di Anpi della provincia di Varese e Istituto varesino «Luigi Ambrosoli»

Costituzione italiana

In occasione del settantesimo anniversario della nascita della Repubblica italiana e nel momento in cui si ritorna a discutere di riformare l’impianto politico-istituzionale del nostro Stato, l’Anpi e l’Istituto varesino «Luigi Ambrosoli» per la storia dell’Italia contemporanea e del movimento di liberazione promuovono un momento di formazione rivolto a tutti i docenti che, in provincia di Varese, sono impegnati nell’insegnamento dell’Educazione alla Cittadinanza e alla Costituzione.

Organizzazione a cura di Anpi della provincia di Varese e Istituto varesino «Luigi Ambrosoli» per la storia dell’Italia contemporanea e del movimento di liberazione.

Le adesioni devono essere inviate entro venerdì 14 ottobre per posta elettronica indicando in oggetto formazione seminario 21 ottobre all’indirizzo dell’ANPI Provinciale anpivarese@tiscali.it

Partecipazione libera

Appuntamento alle 9.15 a Villa Porro-Pirelli, Via E. Tabacchi 20 Induno Olona (VA).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.