Dibattito sul referendum: incontro con il Ministro Poletti

Incontro aperto al pubblico: giovedì 27 ottobre ai Molini Marzoli di Busto Arsizio

Giuliano Poletti

Lavoro, solidarietà, innovazione e riforme: è puntando l’accento e lo sguardo sul futuro dell’Italia che il Comitato del Sì al referendum costituzionale di Busto Arsizio annuncia l’appuntamento di giovedì 27 ottobre con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti che, alle 21.00 ai Molini Marzoli, prenderà parte all’incontro aperto al pubblico.

«Come più volte affermato dal Ministro Poletti – si legge nella nota del Comitato che organizza l’incontro – il mondo del lavoro cambia in fretta. Il sì al referendum migliora il funzionamento democratico e l’efficacia del welfare».

«Il sì al referendum – aggiunge il Presidente del Comitato per il Sì di Busto Arsizio Walter Picco Bellazzi – è una risposta al miglioramento dell’efficacia del funzionamento dello Stato che aspettiamo da anni per cercare di risolvere le problematiche legate al lavoro e al welfare. Per questo – aggiunge Bellazzi – siamo felici di poter ospitare il Ministro del lavoro e delle politiche sociali a Busto Arsizio e invitiamo la cittadinanza, tutti gli attori che operano nel sociale e nel mondo del lavoro, a partecipare».

Appuntamento dunque per giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 ai Molini Marzoli. Ad intervistare il Ministro Giuliano Poletti sarà il giornalista de La Prealpina, Gianfranco Giuliani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore