Donna investita sulla strada per Angera

È intervenuto l'elisoccorso per prestare le prime cure alla 66enne coinvolta

elisoccorso elicottero 118

Grave incidente a Sesto Calende, sulla strada per Angera, appena oltre il passaggio sotto il ponte di ferro.

(foto d’archivio)

È successo intorno alle 15.45, quando una donna di 66 anni – che stava attraversando con il suo cane – è stata travolta da un’auto. Sul posto è intervenuto il 118 con elisoccorso, auto medica e ambulanza, inviati in codice rosso: la ferita è stata poi trasferita all’ospedale di Gravedona (Como, trauma center di livello regionale) in codice rosso, in prognosi riservata.

Sul posto anche la Polizia Locale, per i rilievi del caso: la donna stava attraversando (con ogni probabilità sulle strisce) quando è stata travolta da un’auto guidata da una persona del posto. Alla Polizia Locale l’uomo, molto scosso, ha detto di essere stato abbagliato da sole.Il conducente si è immediatamente fermato a prestare soccorso.

(articolo aggiornato alle ore 18.30 di martedì 4 ottobre)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.