Giornata nera, 5 pedoni investiti sulle strade
Cinque le persone soccorse in diversi punti della provincia, dalla giovane studentessa all'anziana soccorsa in elicottero a Sesto calende
Foto di repertorio
Nessuna correlazione ma un dato che fa riflettere: nella giornata di martedì 4 ottobre sono accaduti 5 incidenti automobilistici che hanno coinvolto pedoni. Sono quelli che abbiamo contato sul territorio della provincia di Varese e nella vicina Legnano.
La mattina si è aperta, infatti, con l’investimento di una giovane 14enne a Mezzana di Somma Lombardo mentre si stava recando a scuola. Pochi minuti dopo a Varese in via Dalmazia un altro investimento ha coinvolto un anziano di 87 anni, fortunatamente ricoverato solamente in codice verde.
Nel pomeriggio un altro gravissimo episodio: a Sesto Calende alle 15.40 è stata investita una donna di 66 anni. Per lei sono scattati immediati i soccorsi con l’elisoccorso ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Nel tardo pomeriggio un’altra anziana è stata investita ad Induno Olona in via Porro (codice giallo il ricovero) e un 30enne è stato investito a Legnano (ricovero in codice verde).
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Gli smartphone addicted incominciano a farsi vedere nei loro atteggiamenti virtuosi.
Nel frattempo polizia locale e polizia stradale latitano lasciando il paese nella più completa anarchia stradale.