Eccellenza, nel turno infrasettimanale spicca Union Cassano – Busto 81

Mercoledì 26 ottobre scenderà in campo il Girone A. Si parte alle 15 con Fenegrò – Ardor Lazzate

busto 81

(Foto Facebook –ASD Busto 81)

Mercoledì di campionato per l’Eccellenza, che scenderà in campo domani, 26 ottobre, per il turno infrasettimanale, valido per la nona giornata.

Tre partite nel pomeriggio, poi altre cinque in serata: si partirà alle ore 15 con l’Ardor Lazzate ospite del Fenegrò. Alle 17.30 alla “Bombonera” di Besozzo arriverà il Pavia, che testerà le ambizioni di alta classifica del Verbano. Alle 18.30 sarà il turno di una delle due capolista, l’Arconatese che sul campo amico se la vedrà contro il Trezzano.

Tutte le altre gare inizieranno alle ore 20.30. Su tutte spicca quella di Cassano Magnago, con l’altra testa del girone A, il Busto 81, che farà visita all’Union in cerca di riscatto dopo due sconfitte di fila. Cercherà di risollevarsi subito anche l’Fbc Saronno in casa del Lomellina, mentre la Sestese vorrà fare tre punti contro il Calvairate. Riposerà il San Giuliano fanalino di coda, il Brera sarà a Vittuone, il Sancolombano invece sarà impegnato in casa dell’Accademia Pavese.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore