Fine settimana di Halloween al Twiggy

Due gli eventi per il fine settimana al locale di via De Cristoforis

Casciago

Due gli eventi per il fine settimana di Halloween al Twiggy Caffè: domenica 30 ottobre appuntamento con Dark Rooms (ore 21:30, ingresso libero). Il quartetto capitanato da Daniel Hart (violinista e collaboratore di St. Vincent, Other Lives, Broken Social Scene, The Rosebuds, John Vanderslice e The Polyphonic Spree, compositore Disney) mescola dream pop ed elettronica in un mondo magico tra Deerhunter e Washed Out, avvolto da sonorità eleganti e raffinate.

Lunedì 31 ottobre invece, appuntamento al Twiggy Is A Punk Rocker – Halloween Edition 8 (ore 21:30, ingresso libero). Per la sera di Halloween un’edizione speciale di “Twiggy is a punk rocker”, il nostro dj-set d’impronta rock&roll e punk. Dai classici che hanno fatto la storia di questo genere alle nuove leve che portano avanti la scena. Più sorprese che non vi sveleremo. A fare gli onori di casa Richey Sixx, che da anni a Milano è resident dj in locali storici come Plastic, Magnolia, Rocket.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.