Pazienti e operatori della Psichiatria del Verbano in cammino per la pace
Sabato 8 ottobre un gruppo di pazienti e operatori parteciperà all’evento internazionale transfrontaliero “In cammino per la pace 2016”
Sabato 8 ottobre un gruppo di pazienti e operatori della Psichiatria del Verbano, diretta dal dottor Isidoro Cioffi, parteciperà all’evento internazionale transfrontaliero “In cammino per la pace 2016”.
“La collaborazione, consolidata ormai da anni, tra l’associazione familiari ADIAPSI, il CAI di Luino e le strutture psichiatriche del Verbano – sottolinea l’educatore Nicolò Parini del Centro Diurno Luvino di Luino – permette la realizzazione di importanti progetti orientati al territorio, fondamentali per l’integrazione e il superamento dello stigma rispetto al disturbo psichiatrico”.
“In cammino per la pace” è un evento organizzato dall’Associazione Culture Ticino Network, con la partecipazione delle Amministrazioni comunali di Lavena Ponte Tresa, Bisuschio, Viggiù, Cuasso al Monte, Induno Olona, Cadegliano Viconago e il CAI di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.