“Ricordare con gli occhi della mente” Andrea Buffoni presenta il suo libro

Il volume sarà presentato oltre che dall'autore anche da Stefania Craxi, Robertino Ghiringhelli, Mauro dalla Porta Raffo

andrea buffoni gallarate unione italiana

Martedì 25 ottobre alle 17 , nell’ambito degli incontri di approfondimento per i 200 anni di Varese città,  nella Sala Matrimoni del comune di Varese verrà presentato il volume: “Ricordare con gli occhi della mente” di Andrea Buffoni.

Insieme all’autore, interverranno Stefania Craxi, Giuseppe Armocida, Mauro della Porta RaffoRobertino Ghiringhelli. 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.