Trenta giovani per un progetto contro il gioco d’azzardo

Il progetto verrà presentato sabato 8 ottobre, alle 10.30, al Cinema Teatro San Giorgio

anziani

Appuntamento al Cine-Teatro San Giorgio di Bisuschio sabato 8 ottobre alle 10.30, per la presentazione ufficiale del progetto dedicato al contrasto del gioco d’azzardo.

L’evento vedrà la presentazione del cortometraggio “Gioco a perdere” per la regia di Leopoldo Pescatore realizzato da Intrecci teatrali e della campagna pubblicitaria contro il gioco d’azzardo patologico che dal 14 ottobre verrà diffusa su autobus e manifesti.

Il progetto è stato realizzato coinvolgendo 30 giovani del territorio della Valceresio e del Tradatese con lo scopo di contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo patologico, dopo diverse attività e incontri formativi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore