“Varese Fighters”, un pomeriggio sul ring

Sabato 29 ottobre 80 atleti di Team Combattimento.com e Team Procopio daranno vita a una giornata dedicata a MMA, muay thai e kick boxing

arti marziali combattimento

Sabato 29 ottobre a Varese si fronteggeranno due delle “scuole” di riferimento per gli sport da combattimento della nostra provincia. A partire dalle ore 14, e fino alle 20 circa, il club Laguna Blu ospiterà infatti “Varese Fighters”, una serie di incontri che metteranno di fronte gli atleti del Team Combattimento.com e quelli del Team Procopio Muay Thai.

Il connubio tra queste due società, nato grazie alla ventennale esperienza nell’ambiente e alla passione delle due accademie, darà vita ad un evento all’insegna dello spirito sportivo e alla spettacolarità. In tutto saranno 80 gli atleti che saliranno sul ring per aggiudicarsi la vittoria, a suon di combinazioni di muay thai, kick boxing, k1 style e MMA; oltre 30 gli incontri a contatto leggero, mentre 10 saranno quelli a pieno contatto per garantire momenti di alta sportività e intrattenimento.

Immancabile anche la parte dedicata al settore femminile: Francesca De Ghezzi (accompagnata dal maestro Alessandro Aimetti per  il Team Combattimento.Com) e Claudia Ferrario (accompagnata dal Maestro Procopio per Team Procopio) sono pronte a sfidarsi e dimostrare grande grinta e sportività, in un incontro di K1 Style a contatto pieno.

A rendere tutto più stimolante e competitivo la messa in palio della cintura del Titolo Nazionale Master  WPKC, che verrà contesa nel momento clou dell’evento tra due veterani del quadrato: Ivan Provini e Alessandro Piavani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.