Bocconi avvelenati al parco di via Pergine
Elena segnala l'avvelenamento del cane di sua sorella nel parco varesino
Ancora una segnalazione di bocconi avvelenati a Varese.
La nostra lettrice Elena Bardelli ci scrive: “Nel parco comunale di via Pergine nei giorni scorsi sono stati rinvenuti parecchi bocconi avvelenati.Il cane di mia sorella è salvo solo grazie ad un tempestivo intervento del veterinario ma altri potrebbero non essere così fortunati e morire”.
In attesa della bonifica da parte dei tecnici comunali, si raccomanda a tutti i proprietari di cani la massima attenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.