Lo sci per tutti
Presentazione della stagione dedicata all’insegnamento dello sci da seduti
Nella giornata di ieri, domenica 6 novembre, l’associazione varesina Freerider Sport Events ha presentato, nella sala del Multisala Impero, la quindicesima stagione di attività dedicata all’insegnamento dello sci da seduti, rivolto alle persone con disabilità.
All’evento, durante il quale il presidente Giulio Broggini ha presentato il video della nuova stagione 2016/2017 alla presenza delle numerose associazioni solidali che collaborano, hanno partecipato il Vice Questore Vicario dott. Leopoldo Testa ed alcuni operatori del Centro Addestramento Alpino di Moena della Polizia di Stato, la cui presenza testimonia che l’impegno dei poliziotti va oltre la sicurezza e si concretizza nella solidarietà rivolta alla comunità, di cui la Polizia di Stato è orgogliosa protagonista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.