Lo sci per tutti
Presentazione della stagione dedicata all’insegnamento dello sci da seduti
Nella giornata di ieri, domenica 6 novembre, l’associazione varesina Freerider Sport Events ha presentato, nella sala del Multisala Impero, la quindicesima stagione di attività dedicata all’insegnamento dello sci da seduti, rivolto alle persone con disabilità.
All’evento, durante il quale il presidente Giulio Broggini ha presentato il video della nuova stagione 2016/2017 alla presenza delle numerose associazioni solidali che collaborano, hanno partecipato il Vice Questore Vicario dott. Leopoldo Testa ed alcuni operatori del Centro Addestramento Alpino di Moena della Polizia di Stato, la cui presenza testimonia che l’impegno dei poliziotti va oltre la sicurezza e si concretizza nella solidarietà rivolta alla comunità, di cui la Polizia di Stato è orgogliosa protagonista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.