Pro Patria, tesserato Riccardo Colombo

L’esperto terzino da tempo si era aggregato ai Tigrotti per gli allenamenti. Ieri il nero su bianco

riccardo colombo

Si rinforza la Pro Patria, e non aspetta neanche l’inizio del mercato invernale che inizierà il 1° dicembre.

È di giovedì sera la notizia che Riccardo Colombo ha firmato il tesseramento per la società biancoblu.

Un innesto importante per mister Roberto Bonazzi, non solo sotto il profilo tecnico e tattico, ma anche di leadership nello spogliatoio.

Nato proprio il 1° dicembre del 1982 a Tradate, Colombo ha fatto le giovanili alla Pro Patria, esordendo in C2 nella stagione 2000-2001, prima di iniziare il lungo viaggio tra Serie A e Serie B con Albinoleffe, Udinese, Torino, Triestina, Reggina, Novara e Cittadella. L’ultima squadra per la quale ha giocato è stata la Salernitana conquistando la promozione dalla Lega Pro alla Serie B.

Colombo da diverse settimane si era già aggregato al gruppo biancoblu per gli allenamenti e alla fine le due parti hanno trovato l’intesa per il tesseramento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.