Torna al Salone Estense il Signor Panettone

Torna sabato 10 e domenica 11 la manifestazione che fa golosamente scoprire il panettone artigianale delle migliori pasticcerie della provincia

Signor Panettone 2016

E’ la terza edizione di una tradizione che si sta sempre più consolidando a Varese.

Galleria fotografica

Il “Signor Panettone” al Salone Estense 4 di 24

Torna sabato 10 e domenica 11 dicembre “Signor Panettone” la manifestazione che fa golosamente scoprire (e riscoprire) il panettone artigianale delle migliori pasticcerie della provincia.

Dopo il grande successo della nuova sede (la primissima edizione si era svolta in Camera di Commercio), per la seconda volta l’appuntamento sarà nello splendido salone Estense: dove si potranno assaggiare alcuni tra i migliori panettoni artigianali della provincia, degustare le novità dell’anno e poi se si vole acquistarli a “prezzo politico” (24 euro al chilo, un prezzaccio per chi conosce gli standard delle pasticcerie).

Signor Panettone 2016

Tra le novità in mostra, presentata anche all’assessore alle attività produttive Ivana Perusin – il comune di varese ha dato il patrocinio alla golosa manifestazione –  anche una nuova versione del Dolce Varese, realizzato in occasione dei 200 anni di varese città: buono come l’originale, ma adattato alle nuove esigenze dietetiche.

Signor Panettone

Ingresso libero
presso il Salone Estense del Comune di Varese

Orari di apertura
Sabato 10 dalle 14:30 alle 18:30
Domenica 11 dicembre dalle 10 alle 18:30

L’EVENTO

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il “Signor Panettone” al Salone Estense 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.