Autosalone Internazionale: un brindisi insieme

La storica concessionaria Jaguar & Land Rover, ha inaugurato il nuovo showroom di Viale Aguggiari a Varese e organizza un porte aperte per domenica 18 dicembre

nuovo autosalone internazionale

Martedì 13 dicembre, Autosalone Internazionale, da oltre 50 anni concessionaria Jaguar & Land Rover, ha inaugurato il nuovo showroom di Viale Aguggiari a Varese con un evento su invito e per festeggiare con tutti i varesini, ha organizzato un porte aperte per domenica 18 dicembre, dalle 10 alle 15, per un brindisi insieme.

Galleria fotografica

nuovo autosalone internazionale 4 di 5

Il nuovo showroom è un concentrato di innovazione e tecnologia, oltre 1.000 mq che offrono i più elevati standard espositivi, e in questi giorni ospita in anteprima nazionale la Nuova Discovery firmata Land Rover.

Nella serata inaugurale, gli invitati sono stati accolti da Italo Giglioli, cabarettista e comico del programma televisivo Zelig, mentre l’animazione musicale è stata affidata a Niko Dj.

Oltre ad ammirare le linee eleganti delle auto in esposizione, gli ospiti hanno potuto anche gustare le prelibatezze preparate dal Ristorante Da Annetta e ammirare i prodotti di alcune aziende partner dell’evento, come la Gioielleria Ossola, Gioffrè Fashion e le Fibre Nobili Trussi, senza dimenticare le degustazioni a base di cioccolato, rum e sigari.

Sulle note musicali della violinista Elsa Martignoni, la Nuova Discovery ha fatto il suo debutto, presentata direttamente dal Dott. Daniele Maver, Presidente della casa madre Jaguar & Land Rover.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

nuovo autosalone internazionale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore