Autosalone Internazionale: un brindisi insieme
La storica concessionaria Jaguar & Land Rover, ha inaugurato il nuovo showroom di Viale Aguggiari a Varese e organizza un porte aperte per domenica 18 dicembre

Martedì 13 dicembre, Autosalone Internazionale, da oltre 50 anni concessionaria Jaguar & Land Rover, ha inaugurato il nuovo showroom di Viale Aguggiari a Varese con un evento su invito e per festeggiare con tutti i varesini, ha organizzato un porte aperte per domenica 18 dicembre, dalle 10 alle 15, per un brindisi insieme.
Il nuovo showroom è un concentrato di innovazione e tecnologia, oltre 1.000 mq che offrono i più elevati standard espositivi, e in questi giorni ospita in anteprima nazionale la Nuova Discovery firmata Land Rover.
Nella serata inaugurale, gli invitati sono stati accolti da Italo Giglioli, cabarettista e comico del programma televisivo Zelig, mentre l’animazione musicale è stata affidata a Niko Dj.
Oltre ad ammirare le linee eleganti delle auto in esposizione, gli ospiti hanno potuto anche gustare le prelibatezze preparate dal Ristorante Da Annetta e ammirare i prodotti di alcune aziende partner dell’evento, come la Gioielleria Ossola, Gioffrè Fashion e le Fibre Nobili Trussi, senza dimenticare le degustazioni a base di cioccolato, rum e sigari.
Sulle note musicali della violinista Elsa Martignoni, la Nuova Discovery ha fatto il suo debutto, presentata direttamente dal Dott. Daniele Maver, Presidente della casa madre Jaguar & Land Rover.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.