Babbo Natale arriva sulla Harley per i bimbi del Ponte

In sella alla moto per portare doni ma anche un contributo per le attività della fondazione

Babbo Natale sulla Harley

C’è la musica e poi c’è il rombo dell’Harley Davidson, che è come una musica che ha riempito di festosa melodia Piazza Biroldi.

Galleria fotografica

Babbo Natale sulla Harley 4 di 4

Il Babbo Natale Harley è una tradizione da tanti anni ormai e anche quest’anno ha raggiunto i bambini del Ponte del Sorriso per portare doni ma anche un contributo per le attività della fondazione.

Questa mattina erano tanti i piccoli ricoverati che si sono divertiti a tirare la barba a quel vecchio vestito di rosso.

«Oggi, come un anno fa, il sorriso di Erika era con noi e con un lungo applauso, l’abbiamo salutata – ha detto Manuela Crivellaro . C’era anche una bambina di 10 anni, Siria, dolcissima. La sua mamma, qualche giorno fa, ci ha scritto che quale regalo di Natale, Siria aveva chiesto di poter portare dei doni ai bambini ricoverati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale sulla Harley 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.