Caronnese – Chieri, il big match che chiude il 2016

I rossoblu primi ospitano i piemontesi secondi. Varesina e Legnano in trasferta

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

L’ultimo turno di campionato del 2016 nel Girone A di Serie D promette scintille. A Caronno Pertusella arriverà il Chieri secondo in classifica, mentre saranno in trasferta la Varesina, a Pinerolo, e il Legnano a Casale.

CARONNESE – CHIERI: Si chiude con una grande sfida il 2016 e il girone di andata. La capolista Caronnese, che ha due punti di vantaggio su Varese e Chieri, ospiterà al “Comunale” di Caronno Pertusella proprio i piemontesi che hanno tutta l’intenzione di compiere il sorpasso espugnando il campo di corso della Vittoria. I rossoblu arrivano da tre vittorie di fila e non vogliono farsi sfuggire il primo posto. Sarà sicuramente una gara intensa, uno spettacolo per la categoria.

PINEROLO – VARESINA: Dopo aver raccolto due punti nelle ultime cinque gare, la Varesina vuole ritrovare il successo per cercare di risalire la classifica. In casa del Pinerolo i ragazzi di mister Spilli cercheranno i tre punti per chiudere al meglio il 2016 contro un avversario che è in difficoltà in classifica, ma si è rinforzato in questo mercato invernale.

CASALE – LEGNANO: Non sarà una gara facile per il Legnano, che cerca di lasciare l’ultimo posto in classifica, anche se l’ultimo giorni di mercato ha visto altre partenze in casa lilla. Mister Fabrizio Salvigni guiderà i suoi provando a fare il colpo in casa di un Casale che ha conquistato nove punti nelle ultime cinque gare, portandosi a ridosso della zona playoff.

CLASSIFICA: Caronnese 35; Varese, Chieri 33; Borgosesia, Cuneo 29; Pro Sesto 26; Casale 25; Inveruno 24; Folgore Caratese 21; Varesina 19; Gozzano, Bra, Verbania, Oltrepovoghera, Pro Settimo 16; Bustese 13; Pinerolo 11; Legnano 9.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.