Comitato Ospedale, il momento di fare il punto

Annunciata una conferenza stampa n programma per il prossimo 29 dicembre. Sono migliaia le firme raccolte a salvaguardia dell'ospedale

comitato per l'ospedale di Luino

Mai come in questo momento il tema sanità rappresenta uno dei punti focali dell’attenzione dell’opinione pubblica varesina: chiusure di reparti, spostamenti, e ridimensionamenti hanno prodotto l’interesse da parte dei cittadini a questo argomento.

Uno dei comitati più attivi, nato un anno fa, è il Comitato Ospedale di Luino.

Per questo «dopo un anno di attività, tenuto conto del lavoro svolto e della partecipazione attiva dei cittadini del territorio, i membri del Comitato ritengono opportuno quanto doveroso informare la cittadinanza sulla situazione attuale, i risultati conseguiti, l’impegno futuro, oltre alla modalità operativa che ritengono un valido modello da proporre per il dialogo tra cittadini e Istituzioni», scrive il presidente, dottor Sergio Moalli..
Del bilancio dell’attività si parerà in un momento rivolto alla stampa per giovedì prossimo alla biblioteca civica di Luino.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore