In Comune si parla di controllo del vicinato

Sabato 3 dicembre, alle 9.30 in sala consiliare, in via Roma 10, si terrà un incontro pubblico dedicato ai cittadini residenti in via Turconi e nelle vie limitrofe

controllo vicinato grande

Proseguono a Viggiù i momenti di confronto tra cittadini e amministrazione in tema di sicurezza e controllo del vicinato.

Sabato 3 dicembre, alle 9.30 in sala consiliare, in via Roma 10, si terrà un incontro pubblico dedicato ai cittadini residenti in via Turconi e nelle vie limitrofe per approfondire il tema del controllo del vicinato.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di migliorare la sicurezza della zona, anche puntando alla collaborazione tra vicini di casa.

Per capire di cosa si tratta e quali sono le regole, tutti cittadini delle zone interessate sono invitati a partecipare.

di
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore