In piazza San Bernardo c’è il Mercatino di Natale

Appuntamento per l'8 dicembre con le tradizionali bancarelle dedicate al Natale

mercatino natale castellanza

Giovedì 8 Dicembre dalle ore 9.00 in Piazza San Bernardo torna l’appuntamento con il Mercatino di Natale, una delle tradizioni natalizie più apprezzate.

Organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini e con l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, la piazza San Bernardo di Castegnate sarà adornata delle tipiche bancarelle intorno cui curiosare per farsi venire l’ispirazione per gli acquisti natalizi.

Il mercatino aprirà alle 9.00 e proseguirà per tutta la giornata. Alle ore 14.00 i protagonisti saranno i più piccoli che potranno consegnare la loro letterina in cambio di un regalino. Per tutti cioccolata e vin brulé. Per informazioni: Pro Loco Castellanza – www.prolococastellanza.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore