Italia Nostra si confronta al Castello di Masnago

Sarà una "assemblea natalizia" quella organizzata da Italia Nostra Giovedì 15, che vedrà anche un video in anteprima sulla basilica di San Vittore

Dentro il Castello di Masnago (inserita in galleria)

Sarà una “assemblea natalizia” quella organizzata da Italia Nostra Giovedì 15 Dicembre, alle 17.30  al Castello di Masnago.

Durante l’incontro il nuovo consiglio, eletto qualche settimana fa, parlerà di quello che è stato fatto nel corso del 2016 e dei progetti futuri della storica associazione, e sarà anche l’occasione per raccogliere commenti e suggerimenti.

Ma nel corso dell’incontro, verrà proiettato, in anteprima ai soci, il video “La Basilica di San Vittore. La grande stagione barocca” realizzato dalla sezione varesina di Italia Nostra in collaborazione con l’International Research Center for Local Histories and Cultural Diversities, il Centro di Ricerca di  Storie Locali dell’Università dell’Insubria.

L’invito è rivolto anche agli amici di Italia Nostra che intendono associarsi.

 

IL NUOVO CONSIGLIO DI ITALIA NOSTRA

Riccardo Aceti, Bruno Bosetti, Ines Carnesecchi, Maria Crugnola, Anna Paola Fedeli, Gioia Gentile, Carlo Mazza, Francesco Orsi, Adriana Paladini, Massimo Propersi, Sandro Tamborini

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore