La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“So che da qualche parte, lassù, mi stai guardando e parli al mio cuore”
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
La famiglia del Varese Calcio ha salutato Pierfranco Bino, conosciuto da tutti come “Il Bino”, volto noto della tv locale e grandissimo tifoso biancorosso.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per Franco Carabelli, Celestina Daverio, Laura Rigoli, Antonio Vit, Paolo Crugnola, Natalina Almasio, Sara Larghi in Donelli, Gemma Salvato, Emma Possamai, Assunta Vazzaz, Franca Balzarini, Orlando Camiletti, Attilio Malavasi, Paolo Menghini, Rita Barella, Adria Morlacchi, Vincenza Scalzo ved. Manganaro, Eugenio Giroldi, Franca Giusti, Salvatore Censabella, Arnaldo Muttoni, la cui memoria resterà sempre viva nel cuore di chi ha voluto loro bene.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.