Le telecamere di Striscia entrano in Ospedale

Un servizio di Max Laudadio ha denunciato la presenza di alcuni macchinari nuovi ma mai utilizzati e delle perdite d'acqua

Le telecamere di Striscia all'Ospedale

L’Ospedale di Varese protagonista di un servizio di Striscia La Notizia. Questa sera, lunedì 5 dicembre, l’inviato Max Laudadio è entrato con le telecamere in alcuni ambulatori del nuovo padiglione per denunciare alcuni sprechi. In particolare, Laudadio si è soffermato sulla presenza di alcuni macchinari nuovi ma mai utilizzati.

Laudadio, accompagnato da alcune persone, ha inoltre ripreso delle perdite d’acqua in una stanza. Prima di andare via, ha intervistato Callisto Bravi, Direttore dell’Ospedale del Circolo di Varese chiedendo spiegazioni e “strappando” la promessa che nel giro di breve la situazione sia risolta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore