Meridiana apre il nuovo Malpensa-Mosca
Tre frequenze settimanali da marzo, più una quarta da maggio

Dal prossimo 22 marzo, anticipando l’avvio della summer season 2017, Meridiana inaugurerà un nuovo importante collegamento internazionale tra Milano Malpensa e Mosca Domodedovo, che proseguirà per l’intera stagione estiva.
Il volo diretto sarà disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 7 maggio si aggiungerà un’ulteriore frequenza, operativa di domenica, per un totale di 4 collegamenti settimanali.
L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana. Il decollo da Malpensa è previsto alle 06.55, mentre da Mosca si parte alle 12:10; il tempo di volo è di circa tre ore e trenta.
Le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com e, in occasione del lancio di questo nuovo collegamento, la tariffa speciale per un biglietto di andata e ritorno è di 153 euro, per persona, tutto incluso.
Oltre a Milano Malpensa, Meridiana conferma dal 3 giugno al 22 ottobre 2017 il volo stagionale fra Olbia e Mosca, che serve con una frequenza settimanale il traffico turistico proveniente dalla Russia e diretto in Costa Smeralda. Il volo parte ogni sabato alle 23.30 da Olbia e alle 05.10 della domenica da Mosca. Le tariffe partono da 178 euro a persona per un volo di andata e ritorno tutto incluso.
Il Direttore Commerciale di Meridiana, Andrea Andorno, in occasione dell’avvio delle vendite del Milano Malpensa – Mosca Domodedovo ha commentato: «Con la nuova destinazione di Mosca, si rafforza ulteriormente la presenza di Meridiana a Milano che, nell’estate 2017, vedrà salire a 36 le destinazioni servite con oltre 1,5 milioni di posti offerti complessivamente sugli scali milanesi. Quello delle 6.55 del mattino sarà anche il primo volo in uscita da Milano per la Russia, rappresentando sicuramente un’ottima soluzione per l’utenza business milanese che desidera arrivare entro l’ora di pranzo nella capitale russa. Questo collegamento conferma inoltre l’importanza del mercato russo per Meridiana, un mercato già servito da molti anni nella stagione estiva con il volo diretto da Mosca per Olbia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.