Quindicenne investita davanti a scuola

Le condizioni della studentessa non sono gravi. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'entrata dell'Ipc Verri

incidente via cavallotti gallarate ambulanza polizia locale generica

Una ragazzina di 15 anni è stata investita questa mattina (giovedì) davanti all’Istituto Verri, in via Torino. Erano da poco passate le 8 del mattino quando un’auto è sopraggiunta facendola cadere a terra mentre attraversava la strada.

La giovane studentessa, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ospedale a Busto Arsizio da un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice verde, per verificare le sue condizioni. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore