Sotto l’albero, una stampante 3D

L'associazione genitori ha regalato la stampante e un corso di formazione per docenti e alcuni alunni. La consegna durante la festa natalizia al PalaCuasso

festa di Natale delle scuole di Cuasso

Una stampante 3D sotto l’albero. È il dono che gli alunni della scuola media di Cuasso si sono trovati sotto l’albero. Venerdì scorso, in occasione della tradizionale festa al PalaCuasso, l’Associazione Genitori ha consegnato l’importante regalo. Non solo. Ha finanziato anche un corso per docenti e alcuni studenti per imparare a usarla: nel corso della serata sono così stati prodotti alcuni oggetti.

Galleria fotografica

festa di Natale delle scuole di Cuasso 4 di 7

Alla presenza del dirigente del comprensivo Domenico Portale, di docenti, alunni e genitori, il presidente dell’associazione Pino Caprino ha distribuito anche gli altri doni per tutti i plessi dal nido, all’infanzia alla primaria: « La novità di quest’anno – ha spiegato Pino Caprino – è la borsa di studio che l’associazione genitori assegnerà annualmente agli alunni meritevoli della classe 3^ della scuola secondaria. La borsa di studio è stata istituita in memoria di Andrea Scalvini».

La feste è poi proseguita con il brindisi e lo scambio degli auguri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

festa di Natale delle scuole di Cuasso 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore