Arriva la “Serata per la pace”

Un momento di preghiera, testimonianza e meditazione sui temi dell'accoglienza, della fraternità e dell'integrazione

Avarie

Mille voci, una casa“: una “Serata per la pace” che i giovani del decanato di Legnano organizzano con alcune associazioni del territorio (Scuola di Pinocchio, Scuola di Babele, L’isola che non c’è, Italiamo, Su per giù, Fedialoghiamo, Cielo e Terra, Cooperativa Sociale San Luigi, Casa Onesimo) per sabato 4 febbraio alle 20.30 all’oratorio di san Domenico in via Mazzini, 5.

«Quest’anno abbiamo scelto di dare tale forma alla annuale serata di preghiera per la pace, promossa dalla Pastorale Giovanile del nostro territorio, per coinvolgerci insieme, ascoltare alcune testimonianze, riflettere e pregare insieme per ricordare a noi stessi e a chi ci circonda che la pace è il fondamento di una società giusta e di una vita piena per ogni uomo, che la pace è, prima di tutto, compito nostro!»

Si tratta di una serata conviviale di testimonianza e meditazione sui temi dell’accoglienza, della fraternità e dell’integrazione. Per finire buffet multietnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.