I successi delle ragazze di “Body Art”

Grande successo alle gare provinciali di ginnastica artistica per le atlete della società sportiva 

Avarie

Durante lo scorso weekend del 25 e 26 febbraio si sono svolte a Cimbro (VA) le gare provinciali di Ginnastica Artistica del Centro Sportivo Italiano – CSI, alle quali hanno partecipato anche le atlete della palestra Body Art di Cocquio Trevisago. 

Body Art è una realtà presente sul nostro territorio dal 1997 e infatti quest’anno festeggia i 20 anni di attività. Sotto la guida delle insegnanti capeggiate da Laura ed Elisa Masciocchi, le atlete della Body Art hanno sempre ottenuto ottimi risultati, vantando numerosissime vittorie e portando così la società a distinguersi nel panorama nazionale della ginnastica artistica. Anche le recenti gare hanno dato grande soddisfazione: durante queste gare provinciali Body Art ha presentato ben 85 atlete, delle quali 69 sono passate alla fase regionale che si terrà in provincia di Brescia tra poco più di un mese.

«Come Consigliere delegato allo Sport – commentaDavide Passeri – non posso che essere orgoglioso di avere nel nostro Comune una realtà sportiva così importante, e rinnovo i miei più sentiti complimenti alle atlete e alle insegnanti, consapevole che dietro un successo sportivo c’è sempre tanta passione e soprattutto tanto impegno. Avanti così!»

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore