Maroni e Gallera al “112 day”

Oggi è la giornata europea del Numero Unico Emergenza (NUE): evento all’ottagono della Galleria

Avarie

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore al Welfare Giulio Gallera interverranno, questa mattina, 11 febbraio, all’evento organizzato all’ottagono della Galleria Vittorio Emanuele, a Milano, nell’ambito della giornata europea del Numero Unico Emergenza (NUE) “112 Day”.

Nel corso della manifestazione, che coinvolge tutte le Istituzioni che operano nell’ambito del Numero Unico dell’Emergenza 112: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Soccorso sanitario, Protezione civile, Polizia locale, oltre alle Associazioni del soccorso e all’Associazione socio-educativa ‘Ragazzi On The Road’, si potrà anche scaricare “Where Are U”, l’app per l’emergenza collegata alle Centrali uniche di Risposta del NUE 112 della Lombardia e di Roma per il distretto 06.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.