Openjobmetis – The Flexx in diretta da Masnago

Squadre in campo al PalA2a dalle 20,45: Varese deve battere Pistoia per non restare da sola sul fondo della classifica. Segui e commenta con noi la partita su #direttavn

Openjobmetis - Banco di Sardegna 76-83

Partita cruciale per le ambizioni salvezza della Openjobmetis, in campo dalle 20,45 di oggi – lunedì 27 – contro la The Flexx Pistoia allenata da Enzo Esposito. I biancorossi devono vincere per non restare ultimi da soli in LBA. Seguite con noi la partita in diretta nel liveblog offerto dalla catena di negozi “Da Moreno”: per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare (su Twitter e Instagram) gli hashtag #varesepistoia e/o #direttavn.

PER VISUALIZZARE IL LIVEBLOG CLICCATE QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.