Scontro in viale Europa, auto ribaltata
A bordo dell'Audi bianca due ragazze, molto spaventate ma in condizioni non gravi. Imponente la macchina dei soccorsi: 118 e Vigili del Fuoco sono arrivati in pochi minuti
Scontro nella serata di venerdì 17 febbraio in viale Europa a Varese.
Due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda in via Uberti: una delle due, nell’impatto, si è ribaltata.
A bordo dell’Audi bianca due ragazze di 19 e 2i anni e un ragazzo di 22, molto spaventate ma in condizioni non gravi. Imponente però, visto l’aspetto dell’incidente, la macchina dei soccorsi: 118 e Vigili del Fuoco sono arrivati in pochi minuti.
Sulla trafficata strada di entrata della città, si è formato del traffico nei minuti subito seguenti l’incidente, avvenuto intorno alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.