Scontro in viale Europa, auto ribaltata

A bordo dell'Audi bianca due ragazze, molto spaventate ma in condizioni non gravi. Imponente la macchina dei soccorsi: 118 e Vigili del Fuoco sono arrivati in pochi minuti

Incidente in viale Europa

Scontro nella serata di venerdì 17 febbraio in viale Europa a Varese.

Galleria fotografica

Incidente in viale Europa 4 di 9

Due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda in via Uberti: una delle due, nell’impatto, si è ribaltata.

A bordo dell’Audi bianca  due ragazze di 19 e 2i anni e un ragazzo di 22, molto spaventate ma in condizioni non gravi. Imponente però, visto l’aspetto dell’incidente, la macchina dei soccorsi: 118 e Vigili del Fuoco sono arrivati in pochi minuti.

Sulla trafficata strada di entrata della città, si è formato del traffico nei minuti subito seguenti l’incidente, avvenuto intorno alle 21.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in viale Europa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore