“We go together” fa ballare il Teatro San Pio

Oltre 250 persone hanno assistito allo spettacolo ispirato a Grease messo in scena dalla Compagnia Teatrale amatoriale CertAmen

Teatro Uboldo

Un grandissimo successo sabato sera al Cinema-teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con oltre 250 persone in piedi ad applaudire la Compagnia Teatrale amatoriale CertAmen di Busto Garolfo che ha portato in scena il musical “We Go Together – Noi stiamo insieme”, tratto da Grease.

Due ore di spettacolo e di musica sul palco uboldese con un cast composto da 27 bravissimi giovani attori che hanno saputo interpretare al meglio lo “storico” musical che ha dato la notorietà a John Travolta e Olivia Newton-John nel lontano 1978. Pubblico entusiasta al termine della serata in piedi per un lungo e meritato applauso al cast della Compagnia CertAmen.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.