I segreti della “casa passiva”: un convegno a Viggiù

Venerdì 17 marzo dalle 15 alle 19, alle Pinete di Viggiù (via Le Pinete 2) un convegno sulle linee guida della progettazione e della realizzazione di un edificio Passivhaus ad uso abitativo

Induno Olona - Passivhaus via Toscani

Venerdì 17 marzo dalle 15 alle 19, alle Pinete di Viggiù (via Le Pinete 2)  è in programma un convegno sulle linee guida della progettazione e della realizzazione di un edificio Passivhaus ad uso abitativo, come quello in fase di costruzione a Induno Olona.

Durante l’incontro saranno illustrati i concetti fondamentali della filosofia Passivhaus e sarà presentato il progetto della Residenza Induno Passivhaus in corso di realizzazione a Induno Olona.

Il convegno, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Varese, la ditta Skiatos e la società di ingegneria Armalam srl, è gratuito e aperto a tutti.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 0461-538475 o scrivere a info@armalam.it

Per ulteriori informazioni è a disposizione anche la pagina Facebook Induno Passivhaus

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.