Schianto al semaforo, morto un anziano
L'incidente all'altezza del semaforo sulla Sp18. Ferite altre due persone
Incidente mortale a Ternate. Un uomo di 86 anni è morto: era a bordo di una Fiat Panda che si è schiantata contro un’altra auto all’incrocio semaforico tra via Roma e via Milano sulla Sp18, in direzione Vergiate.
Per l’anziano, Aldo Betti, classe 1931, residente a Brebbia, non c’è stato nulla da fare. Ferito il 72enne che guidava la Panda. L’incidente intorno alle 11.30: sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Ternate.
Ferito anche il guidatore dell’altra macchina, una Ford Focus. I tre sono stati trasportati in ospedale a Varese, ma per l’86enne non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento e le immediate cure dei sanitari del 118.
Da una prima ricostruzione sembra che la Panda abbia bruciato il semaforo provocando lo scontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.