Un weekend soleggiato su tutta la provincia

Sole e qualche velatura previsti per sabato 11 e domenica 12 marzo

Sole e nuvole alla Schiranna

Sarà un bel weekend di sole quello dell’11 e 12 marzo. Una buona notizia per chi vuole programmare un gita, “recuperare” la sfilata di Carnevale a Varese e tanto altro.

Secondo le previsione del Centro geofisico prealpino sabato 11 marzo sarà ancora ben soleggiato. Più freddo al mattino ma ancora mite primaverile in giornata. Verso sera previste velature di nubi alte.

Domenica 12 marzo il clima resterà abbastanza soleggiato con passaggio di nubi medio alte-alte sul Piemonte, in estensione alla Lombardia nel corso del pomeriggio e in serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.