Una cena tutta da ridere
Un esilarante spettacolo per il prossimo 8 aprile direttamente da Zelig e Colorado
Per i golosi il divertimento è quando arriva da mangiare, ma non solo: c’è che a cena può voler fare incetta di risate, oltre che di calorie.
Per questo proloco e biblioteca civica di Valganna, con il patrocinio del Comune e con lo Show House Live Club, presentano “Cena con Cabaret”, esilarante spettacolo con due grandi interpreti Beppe Altissimi e Italo Giglioli direttamente da Zelig e Colorado.
L’appuntamento è in programma per il prossimo 8 aprile alle 20.00 a Valganna all’area feste del Prato Airolo, in via Roma, 12 a Ganna.
Per partecipare è prevista la prenotazione entro il prossimo primo di aprile; confermare a biblioteca.valganna@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.