Diverse zone di Busto Arsizio senz’acqua

Problemi in vari quartieri della città. Questa mattina (mercoledì) in molti hanno lamentato una carenza di pressione dai rubinetti. Tecnici di Alfa srl al lavoro per ripristinare il servizio

acqua pubblica rubinetto

Intere zone di Busto Arsizio sono senz’acqua o con poca pressione dai rubinetti dalla tarda sera di ieri. Le segnalazioni arrivano da diversi quartieri e sono state condivise dai frequentatori della pagina Facebook  “Nuovo Sei di Busto Arsizio Se…”. Manca l’acqua in zona via Adua/caserma dei Carabinieri, in zona Stazione Fs, ieri sera (martedì) in zona Redentore (via Quintino Sella).

Da Alfa, la nuova società che gestisce le reti idriche in provincia di Varese, fanno sapere che i tecnici sono al lavoro per individuare il problema e ripristinare il servizio laddove si sono registrate diminuzioni di pressione. Ancora da chiarire le cause del problema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.