Gemonio celebra il 25 aprile
In programma un corteo tra il Municipio e piazza della Vittoria, con l'intervento di Sindaco e Corpo Musicale
Ci sarà anche il Corpo Musicale cittadino, alla prima uscita ufficiale dopo la scomparsa del suo presidente Mario Bianchi, alle celebrazioni della Festa della Liberazione a Gemonio.
L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Samuel Lucchini, ha organizzato un’iniziativa per la mattinata di martedì 25 aprile a partire dalle ore 11, con partenza dal Municipio di via Rocco Cellina.
Il programma prevede la sfilata verso Piazza Vittoria – dove si trova anche la lapide per i caduti delle due Guerre Mondiali – il saluto del Primo cittadino e l’accompagnamento musicale della banda.
L’amministrazione ha accompagnato le locandine con una frase di Piero Calamandrei: «La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.