Migrazioni e storia a Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti della prossima settimana per l'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia

Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti della prossima settimana per l’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

Venerdì 7 aprile alle ore 10.28 con replica alle ore 19.20, appuntamento mensile con “incontri con l’arte “a cura di Teresa Santinelli, in studio il Prof. Alessandro Carugati e Don Davide Mazzucchelli

Università Migranti
Sabato 8 aprile alle ore 9.00 all’interno di buona giornata sarà ospite di Gigi Volpi- Roberto Guaglianone che ci illustrerà gli aspetti relativi all’Università Migranti.

Assessore all’istruzione e cultura
Sabato 8 aprile alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi l’Assessore all’istruzione e cultura del Comune di Saronno Lucia Castelli, replica della trasmissione alle ore 19.20

Lo sport locale
Lunedì 10 aprile alle 10.28, andrà in onda la trasmissione sportiva Match Point condotta da Paolo e Agostino; notizie, risultati e commenti della settimana su eventi locali e nazionali.

Accadde oggi
Lunedì 10 aprile alle ore 11.28 con replica alle ore 21.00, andrà in onda “Accadde Oggi”, programma condotto da Carla e Niva che prende in esame fatti e personaggi che hanno attinenza con il giorno preciso di cui si parlerà.

Storia del Cinema
Mercoledì 12 aprile alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, andrà in onda il programma condotto da Elvira Ruocco, “Vieni al Cinema insieme a me”, che percorre la storia del cinema nei diversi paesi del mondo.

L’intervista della settimana
Mercoledì 12 aprile alle ore 11.03, “L’intervista della settimana”, a cura di Iaia Barzani, a seguire “Pillole di Cultura” a cura di Marta Collina. Le trasmissioni saranno in replica dalle ore 19.51

Polizia locale
Giovedì 13 aprile alle ore 10.28, sarà ospite di Gabriella ed Emilio una rappresentanza della Polizia locale di Saronno, replica della trasmissione alle ore 19.20

Andiamo al cinema
Giovedì 13 aprile alle ore 11.28, Gianni, Roberto e Mike con la partecipazione straordinaria di Vittorio Mastrorilli presentano “Andiamo al Cinema”, rassegna dei film attualmente in programmazione nelle sale. Replica della trasmissione alle ore 21.00

Musicalmente
Venerdì 14 aprile alle ore 10.28, per la rubrica “Musicalmente “ la classica in radio, Elena Cilento e il Maestro Daniele Ferrari presentano la 6ª sinfonia di Beethoven. La replica della trasmissione è alle ore 19.20

TRIDUO PASQUALE
Collegamenti in diretta con la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Saronno:

Giovedì 13 aprile alle 18.20 per la celebrazione della Coena Domini.
Venerdì 14 aprile alle 14.50 celebrazione della Passione di Gesù alle ore 21.00 Via Crucis cittadina
Sabato 15 aprile alle 21.00 Veglia e S. Messa di Resurrezione

Domenica 16 aprile S. Pasqua e Lunedì 17 aprile Festa dell’Angelo S. Messa Festiva alle ore 10.00

L’NFORMAZIONE

Orizzonti News e Orizzonti News Domenica
Dal lunedì al sabato alle ore 12.05 e alle 19.05 (replica) ORIZZONTI NEWS (notizie di Saronno e dintorni).

Appuntamenti ed eventi (di Saronno e dintorni)
Da lunedì al sabato alle 12.17 e alle 18.54.

Prima dei fatti
Dal lunedì al sabato alle ore 18.36, 15 minuti con “Prima dei fatti”: l’appuntamento quotidiano di musica, informazioni, appuntamenti, curiosità, all’interno va in onda “Nel mezzo del cammin” lettura e commento delle poesie di tutto il mondo a cura di Luca Ilarda.

L’informazione della sera
Ogni giorno da lunedì a venerdì: 18.33 Casa Colò (l’ecologia con Licia Colò), 18.36 Prima dei fatti, 18.51 in 3 minuti…, 18.54 Appuntamenti ed eventi, 19.00 News nazionali, 19.05 Orizzonti News, 19.17 L’economia (3 minuti sull’economia del giorno)

Tutti a Zanzibar
Ogni Martedi alle 11.28 e alle 21.00 (replica) “Tutti a Zanzibar”: programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni condotto da Rosangela Busnelli e Gianni Branca

Il Vangelo della domenica e Popoli
Ogni Venerdì alle ore 11,28 con replica alle ore 21.00, andrà in onda “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica e a seguire “Popoli” condotto da Igea e Silvana con le notizie dal mondo che gli altri non raccontano.

Ciciarem un cicinin
Ogni domenica alle ore 9.27 con replica alle ore 19.30, vi aspetta “Ciciarem Un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese.

Saronno Story
Ogni domenica alle ore 11.30 con replica alle ore 21.00, va in onda la trasmissione “Saronno Story”, storia della Saronno che non c’è più. A raccontarla Pinuccia e Carlo

Hellzapoppin
Ogni domenica alle ore 14.30 va in onda trasmissione musicale Hellzapoppin condotta da Daniele Sbriglio e Silvia Grimoldi, a seguire alle ore 15.30 con replica alle ore 21.30 “Uazzanane” trasmissione musicale condotto da Raffaele e Stefano.

Radiorizzonti Express
Ogni domenica alle ore 16.35 va in onda “Radiorizzonti Express”- Pusée che fatt Speteguless”,fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Storia di vita quotidiana di ieri, oggi e domani.

Il teatro in radio
Ogni domenica alle ore 17.00 va in onda “Ascolta si va in scena”. Quando teatro e radio si incontrano. Libero adattamento radiofonico e regia a cura di Mario Manzoni Sala. Conducono Elena Cilento e Mario Manzoni Sala.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.