Un concerto per aiutare il paesino di Serrapetrona
Angel's Gospel Choir e coretto Emozioni di voci impegnati in una serata di solidarietà con Acli Arti e Spettacolo
La valle Olona si mobilita per aiutare Serrapetrona, piccolo paese di mille abitanti alle falde dei Monti Sibillini, nell’area colpita dal sisma dell’autunno scorso.
La serata di solidarietà, fissata per sabato 8 aprile alle 21, vedrà la partecipazione del coro Angel’s Gospel Choir (affiliato a Acli Arte e Spettacolo), insieme al coretto di bambini Emozioni di voci di Cairate.
L’evento, sostenuto da Acli Arte Spettacolo con il patrocinio del Comune di Cairate, si terà al cineteatro di via Alberti 6 a Cairate.Il ricavato sarà appunto devoluto alla ricostruzione del paesino in provincia di Macerata (foto: cronachemaceratesi.it, trovate qui il reportage completo dalla zona).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.