Vento forte, oltre 200 interventi dei Vigili del Fuoco

Da quando il vento ha iniziato a soffiare tantissimi gli interventi in tutta la provincia per alberi caduti e tetti scoperchiati. Recuperata anche una barca alla deriva

I vigili del fuoco recuperano una barca

È proseguita senza sosta l’opera dei vigili del fuoco per far fronte alle moltitudine di richieste pervenute in queste ore a causa del forte vento che sta sferzando sulla provincia dalla mattinata di ieri. 

Galleria fotografica

I vigili del fuoco recuperano una barca 4 di 6

Le raffiche sono arrivate a sfiorare i 100 chilometri all’ora, causando parecchi danni. In totale sono stati oltre duecento gli interventi di soccorso risolti dagli operatori, la maggior parte dei quali hanno riguardato richieste per alberi caduti e tetti scoperchiati.

Da segnalare in modo particolare ciò che è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 19. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono infatti intervenuti sulle acque del lago Maggiore in località Sasso Galletto per soccorrere un’imbarcazione. Gli specialisti del soccorso acquatico hanno proceduto così al recupero di una barca a vela alla deriva nel verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vigili del fuoco recuperano una barca 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.