La Milano di ieri negli acquarelli di Marcello Schiavo
La mostra sarà inaugurata sabato al Museo degli Studi Patrii
Sabato 6 maggio alle 17:00 sarà inaugurata, al Museo della Società gallaratese degli studi patri in via Borgo Antico a Gallarate, la mostra “Marcello Schiavo – Milano ieri”.
Un viaggio nella Milano ormai scomparsa, attraverso gli acquarelli di Marcello Schiavo. La mostra rimarrà visitabile sabato e domenica fino al 21 maggio. L’esposizione ha il patrocinio di Comune di Gallarate, Società gallaratese degli studi patri, Associazione liberi artisti della provincia di Varese
Orari: sabato 15.00 – 18.00 domenica 9.30 – 11.30 15.00 – 18.00
INAUGURAZIONE sabato 6 maggio ore 17.00
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.