Allagato il sottopasso della stazione

Il percorso è impraticabile e per accedere al secondo binario è necessario uscire dalla stazione, aggirare i binari lungo il passaggio a livello e raggiungere l’ingresso da via Italo Cremona

stazione gazzada schianno allagata

Il sottopassaggio di collegamento tra i due binari della stazione di Gazzada Schianno è completamente allagato. Il percorso è impraticabile e per accedere al secondo binario è necessario uscire dalla stazione, aggirare i binari lungo il passaggio a livello e raggiungere l’ingresso da via Italo Cremona dopo un percorso di circa 400 metri.

Le condizioni del sottopasso appaiono così dopo la notte di temporale, con particolare intensità all’alba di mercoledì 28 giugno. Qualcosa, però, nella struttura non ha funzionato a dovere e l’intero sottopasso è finito sotto 30 centimetri d’acqua.

A inizio mattinata si attendeva l’arrivo dei tecnici di Ferrovie dello Stato per prosciugare l’allagamento con l’utilizzo di pompe meccaniche.

Il sottopassaggio è stato costruito tre anni fa nel complesso di cantieri che hanno interessato anche le stazioni di Albizzate, Cavaria con Premezzo e Castronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Video

Allagato il sottopasso della stazione 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.