“Argo” fiuta la droga in piazza Repubblica

Più di cento persone controllate, il cane "Argo" impegnato nella ricerca di droga e numerosi carabinieri all'opera nella zona tra piazza Repubblica, piazza XXVI Maggio e stazioni

Più di cento persone controllate, il cane “Argo” impegnato nella ricerca di droga e numerosi carabinieri all’opera nella zona tra piazza Repubblica, piazza XXVI Maggio e stazioni.

Il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Varese è di 10,5 grammi tra hashish e marijuana trovata e mille euro di multa comminata a tre locali del centro città.

Grazie al fiuto di Argo è stato trovato un involucro contenente 6,2 grammi di marijuana nascosto nella statua dedicata ai Caduti di piazza Repubblica, mentre addosso ad un cittadino marocchino di 23 anni Argo ha trovato 4,3 grammi di hashish. varie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Video

“Argo” fiuta la droga in piazza Repubblica 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Questo paese ormai è popolato da sempre più persone il cui unico pensiero è drogarsi per non pensare e non assumersi nessuna responsabilità.
    Gente che considera normale farsi uno o due spinelli al giorno.
    Con l’aggravante che i monumenti in onore di chi è morto per questo paese sono usati come distributori automatici o pusher di droghe.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.