Auto in fiamme in autostrada

Fortunatamente non si registrano feriti o danni alle persone. Il motore della vettura ha preso fuoco mentre transitava in carreggiata Nord poco dopo l'uscita di Castellanza

Auto in fiamme tra Castellanza e Busto Arsizio

Auto in fiamme sull’Autolaghi tra Castellanza e Busto Arsizio in carreggiata Nord questa mattina, martedì 6 giugno, dopo le 8. Fortunatamente non si registrano feriti o danni alle persone. Il motore della vettura, un’Opel Astra station wagon, ha preso fuoco costringendo il conducente ad accostarsi nella corsia di emergenza.

Galleria fotografica

Auto in fiamme in autostrada 4 di 6

 Si è trattato, però, di un altro incidente in una mattina già congestionata a causa del ribaltamento di un camion avvenuto poco prima delle 5 e che ha provocato lunghi incolonnamenti per il materiale disperso in carreggiata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme in autostrada 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.