Confesercenti, secondo incontro sull’imprenditoria femminile

Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 26 giugno alle 13 presso il negozio Too Sisters in galleria Manzoni a Varese

varie

Come anticipato nel convegno del 6 giugno dedicato all’imprenditoria femminile, il CNIF di Varese riunisce nuovamente le imprenditrici della nostra provincia per valorizzare talenti; condividere progetti da realizzare e superare gli ostacoli conoscendo le opportunità.

Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 26 giugno alle 13 presso il negozio Too Sisters in galleria Manzoni a Varese.

«Da subito inizieremo a creare partnership per stimolare la creatività e lo sviluppo delle attività delle intraprendenti imprenditrici; metteremo a conoscenza le imprenditrici sulle opportunità di accedere ai bandi e su come il networking è un aspetto decisivo che si riflette nei risultati imprenditoriali. Naturalmente l’invito di Confesercenti è esteso a tutte le donne che si identificano in questo ambizioso progetto o che sentono di avere qualcosa da dare o condividere a favore della nostro commercio, che tanto dà e che tanto di più vorrebbe dare. Un’occasione di incontro per conoscere la proposta di Regione Lombardia per azzerare per tre anni l’aliquota dell’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) per i piccoli esercizi commerciali che s’insedieranno nei centri storici dei Comuni con più di 50.000 abitanti. Il nostro motto…”Se vive il commercio, vive la città”- dichiara Laura Dongiovanni, c coordinatrice territoriale Imprenditoria Femminile – decisamente crediamo in questo progetto di partnership tra donne; vogliamo far conoscere alle imprenditrici altre realtà imprenditoriali nel vivo; creare una rete tra di loro ed una collaborazione che faccia emergere il meglio della donna imprenditrice e sono convita che da questi incontri ognuno di loro riuscirà a trarne dei benefici».

E’ gradita la conferma per partecipare all’incontro contattando Confesercenti allo 0332282268.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.