Giochi di una volta nel Parco della Magana

Ci saranno gli stand con 16 giochi, dallo "scalpo" al "peso del salame", dal'"ago nel pagliaio" alla corsa coi sacchi

Foto del giorno di luglio 2016

Un pomeriggio per giocare “come una volta”. La proposta è della Consulta delle associazioni sportive di Cassano Magnago, che propone una giornata particolare al Parco della Magana, dalle 14 alle 18.

Sarà l’occasione per andare “alla riscoperta dei giochi e dei divertimenti di una volta, per farci scoprire (o riscoprire, perché l’invito è esteso ai bambini da 0 a 100 anni) come passavano il tempo i vostri genitori e i vostri nonni prima che inventassero i telefonini e i tablet”. Ci saranno gli stand con 16 giochi, dallo “scalpo” al “peso del salame”, dal'”ago nel pagliaio” alla corsa coi sacchi.

L’appuntamento è per sabato 10 giugno 2017, dalle 14 alle 18. Alle 18, poi, si proseguirà con la “Bicicletta Avis”, che partendo dalla “Passeggiata del Donatore” (il viale interno al Parco) toccherà le vie cittadine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.