Il Lugano battezzerà il nuovo Milan

A Cornaredo la prima sfida stagionale dei rossoneri. Appuntamento per l'11 luglio alle ore 19.00

lugano milan

I tifosi del Lugano potranno gustarsi un primo assaggio del calcio europeo – i bianconeri sono tornati a qualificarsi per le Coppe Europeee dopo 15 anni – di alto livello già a luglio.

La società bianconera ha comunicato che ospiterà la prima uscita stagionale del Milan prima che i rossoneri partano per la tournée asiatica per poi tornare in Europa ad affrontare il terzo turno preliminare di Europa League.

L’amichevole si disputerà allo stadio Cornaredo di Lugano martedì 11 luglio alle ore 19:00.

Di seguito tutte le informazioni sui biglietti per la partita FC Lugano – AC Milan:

– Prevendita aperta a partire da domani alle ore 9.00 e a prezzi scontati presso il segretariato allo stadio di Cornaredo per gli abbonati FC Lugano (stagione 2017/18) e per chi sottoscriverà l’abbonamento contestualmente all’acquisto di un biglietto.
I prezzi per gli abbonati sono i seguenti:
o Tribuna principale centrale:
Adulto CHF 50, AVS/AI/Studente/Under 14 CHF 40
o Tribuna principale laterale:
Adulto CHF 40, AVS/AI/Studente/Under 14 CHF 30
o Tribuna Monte Brè:
Adulto CHF 30, AVS/AI/Studente CHF 25, Under 14 CHF 10
o Spalti e Curva:
Adulto CHF 15, AVS/AI/Studente CHF 10, Under 14 CHF 5

– Prevendita aperta a tutti dal 1 luglio 2017 su ticketcorner.ch, presso i soliti punti vendita Ticketcorner e presso il segretariato allo stadio di Cornaredo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.